Casa Perla è annidata
nella splendida cornice
di Positano
Rilassatevi!
Quello che una volta era un tranquillo villaggio di pescatori ora è una meta ambita, popolare tra il jet set e i viaggiatori comuni. Positano è una città aggrappata alle scogliere dei Monti Lattari, un paesaggio dai colori pastello che si inerpica sulla collina dal Mar Mediterraneo. Offre vedute spettacolari che si estendono sul mare verso le isole e le città costiere. Qui le "strade" assumono la forma di passaggi tra le case e ripide scale che collegano i vicoli. Solo una strada attraversa la città, Viale Pasitea, dove negozi, caffè, alberghi e ville si stringono insieme per sfruttare l'accesso veicolare e sfruttare lo spazio "più ampio". Altri negozi, ristoranti e caffetterie sono nascosti nei vicoli ai quali si accede a piedi.
Positano è una città attraente che gode di una perenne popolarità grazie alla sua splendida posizione, ai suoi panorami stellari e alla sua cultura.
Casa Perla Positano 80067 Via Guglielmo Marconi 115, Positano
In Auto
Per chi ci raggiunge in auto, imboccare l’autostrada A3 per Salerno e proseguire lungo l'autostrada fino all'uscita di Castellammare di Stabia. Prendere, poi, l'uscita e seguite le indicazioni per Penisola Sorrentina fino a raggiungere la strada costiera SS 163 che porta a Positano.
Via Mare
Durante il periodo estivo è possibile raggiungere Casa Perla arrivando a Positano con gli aliscafi in partenza da Sorrento o da Amalfi.
Dall'Aereoporto
Uscendo dall'Aeroporto di Napoli Capodichino, girate a destra al primo incrocio e seguite le indicazioni verso "Salerno A3". Proseguite lungo l'autostrada fino all'uscita di Castellammare di Stabia. Prendete l'uscita e seguite le indicazioni per Penisola Sorrentina fino a raggiungere la strada costiera SS 163 che porta a Positano.
Dalla Stazione Ferroviaria
Dalla stazione centrale di Napoli partono i treni delle ferrovie dello stato diretti a Salerno. Qui si potranno utilizzare alcuni bus destinati a Positano o alla Costiera Amalfitana.
Positano è in una posizione ideale per raggiungere le destinazioni top della Regione Campania